giovedì, 22 agosto 2019 ore 0:15 - Buona Notte.
huges.it
Stampa Utente sconosciuto (Accedi). Non sei ancora registrato? (Registrati).
Lu palluni è tunnu!!!

Opinione

Lu palluni è tunnu!!!

fc2005-06 - Opinione

Con Rinox fuori-causa entra in campo straordinariamente Master

Opinioni per procura

Edizione Straordinaria: alla 3ª giornata Master sostituisce Rinox

20/09/2005 - master

Con Acer Aspire in obitorio e Rinox in stato di fermo sospettato di computericidio , scende in campo il Master. Il sottoscritto scrive le proprie Opinioni su dirette indicazioni di Rinox, che ha usato il proprio diritto ad una telefonata per delegarmi.

Cominicamo dando un'occhiata ai risultati della 3ª Giornata :
Ultras Romani - Real Tistazza 0-1
Titans F.C. - Jourawski f.c. 2-2
Motis F.C. - Tutto Limone 2-0
Quelli che....in rosanero! - Alkaline Sara 1-0
The warriors - F.C. Gemini 1-3
Galapagos FC - Juvenstupid 1-2
The Angels - Bravi, Brutti e... Terremotati F.C. 3-3
A.C. Lighter - David Mayer 2-0
A.C. Gaudium - Toho F.C. 1-3
Tutti a casa - Curvanord12 2-3

Saltano subito all'occhio le vittorie esterne con l'identico risultato della F.C. Gemini di Alice e della Toho F.C. di Huges, 3-1 rispettivamente su The Warriors e A.C. Gaudium . La giovane di Reggio Emilia ribadisce con la seconda vittoria in 3 partite che la competenza tecnica va al di la di semplici distinzioni di genere. La Toho F.C. continua a rimanere imbattuta, mentre la Gaudium di William non mantiene le promesse sbandierate sul blog e solleva problemi di conflitto d'interessi. Secondo la testimonianza di alcuni presenti William, rientrando nel sottopassaggio alla fine dell'incontro, ha attaccato duramente Huges dicendo: "Proprietario del sito che ci ospita, presidente di lega e allenatore della Toho F.C. , vuoi scegliere anche gli arbitri e dare il voto ai giocatori"? Ai giornalisti Huges ha commentato con un secco No comment .

Bene Curvanord12 che sconfiggono fuori casa per 3 reti a 2 un vivace Tutti a Casa . Entrambe le formazioni sono trascinate dalla vena realizzativa di Luca Toni, ma Michele Anzuini ha dalla sua parte anche l'estro di Fiore e Pinga che gli vale la prima piazza a punteggio pieno. Tutti a Casa resta quindi a 3 punti in altrettante gare disputate, dimostrando che un attacco stellare spesso non basta se non è sorretto da un centrocampo di qualità, Claudio Pistoni dovrà pensarci durante il mercato di riparazione tra 7 giornate.

Gli Ultras Romani restano inchiodati all'ultimo posto dopo la terza sconfitta consecutiva su tre gare, contro i fortunatissimi giocatori della Real Tistazza , che vincono con il minimo scarto e rimangono a punteggio pieno. Non avrei voluto infierire né sui primi, né sui secondi, ma non ho scelta entrambi hanno dei cadaveri in putrefazione nei rispettivi armadi. Comincio gli Ultras Romani , che si possono ricordare a memoria d'uomo come la squadra peggio assemblata della storia di questo fantacalcio, non si può certamente dire che l'11 titolare non sia di tutto rispetto, ma non ha un rincalzo degno di questo nome: gli basta un infortunio (come quello di Mancini di questa settimana) per rimanere 10, tanti attaccani titolari e solo 4 centrocampisti. Massimo Cianci dovrà correre ai ripari nella prima finestra di mercato alla 10ª giornata . Nonostante la prima meritatissima piazza della Real Tistazza , non posso esimermi dal punzecchiare il loro spavaldo allenatore, che è evidentemente più fortunato che competente. Se infatti la dirigenza del Real Tistazza ha fatto un ottimo lavoro in campagna acquisti, formando una rosa molto competitiva e sicura candidata alla vittoria finale, il suo allenatore si vanta con i giornalisti delle proprie scelte sbagliate. Questa giornata ha schierato quasi la peggiore formazione che la sua rosa gli consente, lasciando in panchina un mattatore come Toni per schierare un pacco come Reginaldo: un tentato suicidio quasi riuscito dato che ha vinto per un misero mezzo punto. Non c'è onore nel vincere a stento 1-0, quando si sarebbe potuto vincere in scioltezza 3-0, prima o poi le scelte sbagliate si pagano.

La Jourawski f.c. ringrazia l'assenza di Morfeo per il sofferto pareggio 2-2 contro gli sfortunati Titani . Dopo la dolorosa sconfitta per 3-0 contro il Real Tistazza , gli uomini di Rinox erano in cerca del riscatto contro la formazione della non sempre affiatata coppia Mulé-La Paglia (problemi sotto le lenzuola? Chissà) . Il Titans F.C. trascinato da Fiore, Tonetto e Makinwa segna 2 reti e sfiora la terza, contro un De Sanctis in giornata no, ma la Jourawski f.c. resiste e viene salvata dall'ingresso in campo di Muntari al posto dell'infortunato Morfeo. Il Titans F.C. rimanda l'appuntamento con il riscatto, mentre la Jourawski f.c. conferma la propria fortunata imbattibilità.

Infausto destino dell'altra rappresentante del gentil sesso: The Angels guidati da Letizia Martorana sfoderano una prestazione maiuscola in cerca dei primi punti in campionato, ma ne trovano solo solo uno, scontrandosi con i Bravi, Brutti e... Terremotati F.C. di Peppino, affamati di vittoria. 3-3 è il risultato finale per due squadre che meritano una posizione senz'altro migliore di quella che occupano attualmente, soprattutto Mr. Calandrino segnando sempre più di 2 gol a partita dimostra che i suoi sono Bravi , ma sono anche Iellati .

Questa giornata è segnata anche da un evento storico, come mi faceva notare Rinox, l' A.C. Lighter ha finalmente superato la soglia dei 66 punti in una partita e festeggia con due reti e i primi tre punti in campionato. Siamo felici che gli "Accendini" hanno finalmente cominciato a fare scintille, soprattutto perché le hanno fatte abbattendo la corazzata David Mayer , che perde la prima piazza risucchiata dal gruppone a 6 punti. Siamo anche preoccupati che nel festeggiare L' Association Cigarette Lighter , passi alle canne e non si ripeta la prossima giornata contro la Curvanord12 . Forza Accendino sconfiggi la i Laziali e poi fumati tutto quello che vuoi.

Ci sarebbe qualche altra cosa da dire, come le rispettive vittorie di Motis F.C. e Juvenstupid su Tutto Limone e Galapagos FC che restano inchiodate agli ultimi posti della calssifica con un misero punto, o la fortunosa vittoria di Quelli che....in rosanero! su Alkaline Sara per 1-0 , ma per oggi può bastare così. Tanto domani è di nuovo campionato con la quarta giornata, che si gioca nel primo turno infrasettimanale.

In bocca al lupo a tutti.

20/09/2005 - master


Riceca avanzata

© 2001-2006 - HUGES.IT Edito da Giacalone Ugo