25/11/2005 - huges
Dopo un'accurata perquisizione della sede della Toho F.C., la Digos ha messo sotto sopra anche la Villa Topaia, residenza del Presidente Huges. Al suo rientro a casa, dopo aver visto al cinema Harry Potter e il Calice di Fuoco Mr. Huges è stato fermato dalla polizia che si è premurata di perquisire accuratamente anche lui.
Dopo Due ore d'interrogatorio Huges è uscito sconvolto dalla questura: "Posso accettare che si perquisisca la mia casa, ma il guanto di gomma per me a che serviva? Pensavano che ingoiassi mazzette per nasconderle?" .
Il Fanta-presidente di Lega si è sfogato davanti ai microfoni: "Tornavo serenamente a casa dopo aver visto il quarto film della saga di Harry Potter. Ero veramente soddisfatto perché il film è un capolavoro: un misto di effetti speciali, passione e brivido. La mia allegria si è infranta alla vista della mia Tipaia violata dalla Digos e poi si è trasformata in terrore quando un agente ha indossato i guanti di lattice e ha detto: giù i calzoni prego" .
Prima di congedarsi Mr Huges ha dichiarato: "Qualcuno pagherà per questo. Sono state gettate calunnie addosso alla Lega, alla Toho F.C. e alla mia persona. La Procura si è mossa basandosi sulle calunnie diffuse da un giornalaccio (L'Opinione ndR) e dal suo redattore (Rinox ndR) . Non ci sono prove sul mio coinvolgimento in casi di corruzione sportiva, ma in Italia basta puntare il dito su qualcuno per far credere sia colpevole" .
25/11/2005 - huges
© 2001-2006 - HUGES.IT Edito da Giacalone Ugo