giovedì, 26 dicembre 2024 ore 18:57 - Buon Santo Stefano.
huges.it
Stampa Utente sconosciuto (Accedi). Non sei ancora registrato? (Registrati).
Gli articoli dai lettori di Huges.it

Blog

Gli articoli dai lettori di Huges.it

blog

Il Palazzo entra in Guerra

"Posso accettare che rovistino nei miei cassetti, ma il guanto di gomma no"

25/11/2005 - huges

Dopo un'accurata perquisizione della sede della Toho F.C., la Digos ha messo sotto sopra anche la Villa Topaia, residenza del Presidente Huges. Al suo rientro a casa, dopo aver visto al cinema Harry Potter e il Calice di Fuoco Mr. Huges è stato fermato dalla polizia che si è premurata di perquisire accuratamente anche lui.

Dopo Due ore d'interrogatorio Huges è uscito sconvolto dalla questura: "Posso accettare che si perquisisca la mia casa, ma il guanto di gomma per me a che serviva? Pensavano che ingoiassi mazzette per nasconderle?" .
Il Fanta-presidente di Lega si è sfogato davanti ai microfoni: "Tornavo serenamente a casa dopo aver visto il quarto film della saga di Harry Potter. Ero veramente soddisfatto perché il film è un capolavoro: un misto di effetti speciali, passione e brivido. La mia allegria si è infranta alla vista della mia Tipaia violata dalla Digos e poi si è trasformata in terrore quando un agente ha indossato i guanti di lattice e ha detto: giù i calzoni prego" .
Prima di congedarsi Mr Huges ha dichiarato: "Qualcuno pagherà per questo. Sono state gettate calunnie addosso alla Lega, alla Toho F.C. e alla mia persona. La Procura si è mossa basandosi sulle calunnie diffuse da un giornalaccio (L'Opinione ndR) e dal suo redattore (Rinox ndR) . Non ci sono prove sul mio coinvolgimento in casi di corruzione sportiva, ma in Italia basta puntare il dito su qualcuno per far credere sia colpevole" .

25/11/2005 - huges


Riceca avanzata

© 2001-2006 - HUGES.IT Edito da Giacalone Ugo