giovedì, 22 agosto 2019 ore 1:04 - Buona Notte.
huges.it
Stampa Utente sconosciuto (Accedi). Non sei ancora registrato? (Registrati).
Gli articoli dai lettori di Huges.it

Blog

Gli articoli dai lettori di Huges.it

blog

Io NON ci sto ANCHE!!

Estraneo ai fatti

13/05/2006 - rinox

Ma dico....siamo diventati pazzi?
Sono circa le 19.30 del 12 Maggio.
Chiamo Giovanni Impastato.

Rino: Ciao Giovanni.
Giovanni: Ciao Rino, a cosa devo la bella telefonata?
Rino: Niente di particolare, ma come ci regoliamo per la quota d'iscrizione?
Giovanni: Visto che ormai ha vinto Michele, ti mando il mio indirizzo per un vaglia.
Rino: Cosa vuoi dire?
Giovanni: Tu non ti preoccupare, penso a tutto io. Tu manda i 400 euro a me meno la quota di iscrizione mia, di mio fratello e di michele.
Rino: Ok, vedrò cosa posso fare. A proposito, domenica sei contro letizia. Spero che ti rompa il culo, così almeno può avere buone possibilità di arrivare terza.
Giovanni: uhmmmm....
Rino: Tanto alla Toho di ugo ci penserà mio cugino!

A questo punto deduco che una congettura di astri molto negativi ha deciso di fare i giochi di artificio nella prossimita delle mie chiappe.
Ed io non ci sto neanche!
Porto alla luce il fatto che giovanni impastato visto i stretti rapporti con il suo collega d'ufficio abbia manipolato i match con la sua formazione e con quella di suo fratello. Al momento ben 4 incontri sono al vaglio dei moviolisti della procura.
Il lucianone nel nostro campionato si chiama Giovanni Impastato. La sua società tiene sottobanco moltissime relazioni con le più forti società del campionato. E' lui che ha portato nel nostro campionato, la Real Tistazza, La Curva Nord, Gli Ultras Romani, La David Mayer, Quelli che in rosanero e Tutti a casa.
Ben sei, con la propria, sette, società, che da sole sono in grado di manipolare un intero campionato.
Giovannone è il capoccione di questa piccola Gea nostrana. E' arrivato il momento di ripulire il calcio da uomini sporchi come lui!
Non è giusto, che società come quelle del sottoscritto, tra le quali fila militano giocatori di indiscussa qualità, ormai da tre anni o forse più sia sempre costretta a lottare per le ultime posizioni.
Se è vero che abbia chiesto un favore... perchè chiederlo per qualcun altro e non anche per me? Avrei potuto chiedere favori su favori per cercare di salvare i miei Titans. Ma non lo ho fatto!
Non è giusto! Sono stanco di essere preso in giro ed infangato.
Spero proprio che domenica mia sorella, specchio del calcio pulito, con i propri Angeli, diano una lezione a questo calcio marcio, con la limpidezza della sua innocenza e forza delle sue azioni!

A differenza del mio stimato avversario, non chiedo alcuna punizione, come retrocessione della formazione, ma interdizione dal pubblico uso del blog, per diffamazione del sottoscritto, per un periodo non inferiore ai 4 mesi.

Grazie.

13/05/2006 - rinox


Riceca avanzata

© 2001-2006 - HUGES.IT Edito da Giacalone Ugo