domenica, 17 novembre 2019 ore 8:20 - Buon Giorno.
huges.it
Stampa Utente sconosciuto (Accedi). Non sei ancora registrato? (Registrati).
Lu palluni è tunnu!!!

Opinione

Lu palluni è tunnu!!!

fc2005-06 - Opinione

Cronaca della Settima Giornata, vista attraverso gli occhi dell'Opinione di Rinox.

Il Re è Morto... W il Re!

Passaggio di consegne. In un macth senza storia Quelli che... passano lo scettro dei campioni alla Real Tistazza.

18/10/2005 - rinox

Proprio così gente. Il Re dello scorso campionato è morto e sepolto. Enzo Impastato, con i suoi Quelli che… hanno capitolato sotto i colpi del martello pneumatico Real Tistazza di Mr Jasp. Incredibile. Ma quella che sembrava solo un’impressione è pura realtà i fratelli Impastato, bandiere di questo fanta-campionato on-line, quest’anno vacillano insieme sotto i colpi di molte formazioni. Solo 7 punti dopo 7 giornata con un rollino di marcia che parla chiaro solo 2 vittorie, 1 pareggio e ben 3 sconfitte a testa per ambedue! Non c’è che dire, alle soglie della finestra di mercato si osannano le eccellenti prestazioni della Real Tistazza e dei diretti inseguitori. La classifica parla chiaro più 5 sugli inseguitori più vicini. Comunque ancora non è detto nulla. Più di dieci formazioni si trovano in un fazzoletto. I giochi devono ancora farsi, visto che anche in coda gli ultimi vincono accorciando ancora di più la classifica nelle zone basse.
Ma diamo uno sguardo più nel dettaglio.

I Titans di Mr Rinox ritrovano la vittoria sconfiggendo in casa gli ex-campioni dei Warriors di Giovanni Impastato. I Titans continuano con la loro scia positiva senza sconfitte. Questo dimostra che Mr Rinox fino ad ora è riuscito a mettere in campo degli 11 competitivi. Non si può certo dire la stessa cosa del Guerriero che toppa di brutto l’11 in campo lasciando in panchina un Amauri in grande spolvero e schierando un 5-3-2 assolutamente senza personalità!

Pareggiano le due donne nel pallone! Il derby femminile è terminato sull’1 a 1. Tutte e due le formazioni hanno raccolto il massimo che potevano. Pareggio giusto se si guarda quanto successo in campo. La Gemini di Alice conferma ancora di essere la terza forza del campionato. Mentre gli Angeli di Letizia fanno ben sperare per il futuro.

Pareggi a reti bianche, anzi bianchissime in ben quattro partite! Parlo ovviamente della Gaudium di Hopps, che pareggia, come dichiara lui, con eccessiva sfiga, contro l’Alkaline Sara di Salvo. Mi chiedo la sfiga di chi è? Io penso che l’Alkaline ha qualcosa da riproversarsi in più, visto che ha totalizzato ssolo 65.5 punti!
La Curva Nord di Michele e la David Mayer di Stefano decidono di non farsi del male. L’eccessiva svogliatezza dei giocatori in campo non ha lasciato per niente contenti i giornalisti che hanno assistito al match. Che ci sia aria di combine?
Aria di combine anche tra Bravi Brutti e Peppiniani e gli anti Juventini. Peppe non è estraneo a questi avvenimenti. Già in passato le procure di Milano, Marsala e Palermo hanno collaborato esaminando i bilanci e i contratti della formazione del Bordello di Mariannina. Purtroppo niente è stato mai portato alla luce.
L’ultimo pareggio a reti inviolate è del Jourawski contro i Tutti a Casa di Claudio. Ma porca zoccola. Oh Claudio! Sapendo quale ben nutrita antipatia provo verso la coppia Mulè-La Paglia, non potevi impegnarti di più. Ma che cazzo. A Calascibetta staranno pensando di raggiungere la zona premiazione. Non dobbiamo permetteglierlo!

Vittoria anche per A.C. Lighter di Eugenio contro dei poco brillanti Tutto Limonati. Conoscendo il mr dell’associazione anonimi fumatori starà già facendo sogni di grandezza. Un consiglio. I sogni diventano presto incubi! Ti aspetto alla diciassettesima!

Vittorie importanti in coda al gruppo! Vince la Galapagos, che afferra così la sua prima vittoria in campionato. A farne le spese una Motis in aria di crisi. Chissà se mr Marotta saprà riprendersi da questa batosta in casa!
Primissima vittoria anche per gli Ultras Romani di di Massimo! Chi è stato il donatore? Ebbene non ci crederete mai, ma la Toho di Huges, inkazzato a morte con la nazionale verde-oro, incappa in una giornata storta. Il capocannoniere Bonazzoli non serve se in campo si ha una pippa come Carini! Chissà se adesso il belligerante Massimo saprà fare di meglio e risalire la china della classifica. Adesso la salvezza è già un po’ più vicina!

Infine, osanniamo il Re! Jasp Asara dimostra di essere lui il C.T. da battere. La Real Tistazza continua a battere senza interruzione la sua incudine selle teste dei malcapitati. Questa volta a farne le spese è stato il vecchio Re, che ormai defunto, passa le consegne sembra al suo nuovo erede. Quelli che in rosanero sembrano in crisi nera di prestazioni, proprio come i fratelli guerrieri. Mr Impastato “lu vecchiu”, non fa sentire la sua voce, il suo silenzio stampa irrita il mondo calcistico. In certi casi lui direbbe, “lascio che sia il campo a parlare per me” ma in questo caso il campo parla malissimo! Riguardo al Re, stai attento, come Mr Hopps fa notare in una sua recente dichiarazione, anche The Emperors l’anno passato sembravano destinati alla gloria, invece sprofondarono al penultimo posto! Fortuna e bravura si mescolano in un collage che fa volare, per adesso, la Real Tistazza, ma un avvertimento, noi non molliamo Jasp! Guardati le spalle. Siamo tutti lì!

E’ tutto per oggi ragazzi.
Hasta la proxima.
By Rinox!

18/10/2005 - rinox


Riceca avanzata

© 2001-2006 - HUGES.IT Edito da Giacalone Ugo