martedì, 19 novembre 2019 ore 5:56 - Buona Notte.
huges.it
Stampa Utente sconosciuto (Accedi). Non sei ancora registrato? (Registrati).
Lu palluni è tunnu!!!

Opinione

Lu palluni è tunnu!!!

fc2005-06 - Opinione

Con Rinox ancora isolato il Master torna a parlare

Sempre più Real Tistazza

6 pareggi su 10 gare: vince la paura di perdere.

23/09/2005 - master

Come per le opinioni della scorsa giornata, con Rinox fuori causa tocca al Master dire la sua. Giornata ai confini della realtà: 6 pareggi su 10 partite.

4ª Giornata 21/9/2005
Alkaline Sara - Tutti a casa 1-2
David Mayer - Motis F.C. 1-1
Bravi, Brutti e... Terremotati F.C. - Ultras Romani 3-3
Tutto Limone - Titans F.C. 1-1
Real Tistazza - Galapagos FC 3-2
Toho F.C. - The warriors 3-3
Curvanord12 - A.C. Lighter 2-2
Juvenstupid - The Angels 2-2
F.C. Gemini - A.C. Gaudium 2-1
Jourawski f.c. - Quelli che....in rosanero! 2-1

Prima di tutto giù il cappello davanti al Real Tistazza , che continua la sua inesorabile marcia a punteggio pieno incurante delle critiche. Se la scorsa giornata il mister Gaspare Asaro aveva sottovalutato gli avversari lasciando in panchina Toni, oggi schiera l'11 migliore e piega 3-2 un ottimo Galapagos FC .
Continuando a scorrere le vittorie della giornata troviamo tre 2-1, tra i quali spicca la vittoria della F.C. Gemini sull' A.C. Gaudium . La squadra di Alice continua a dimostrare solidità e costanza che valgono il terzo posto solitario, mentre Willy dopo essere diventato un senza tetto non riesce più a vincere. La fortunata e litigiosa coppietta Mulé-La Paglia conquista la seconda vittoria della stagione. La Jourawski f.c. continua quindi a difendere la propria imbattibilità superando 2-1 Quelli che....in rosanero! , con il più grande degli Impastato che non trova continuità. L'unica vittoria esterna arriva tra due squadre in cerca di punti salvezza, con l' Alkaline Sara sconfitta 2-1 da Tutti a casa .

Infinita la lista dei pareggi nella quarta giornata: ben 6. Nessun pareggio a reti bianche ma sei incontri all'ultimo sangue combattuti a suon di gol. Continua la striscia di pareggi dei Bravi, Brutti e... Terremotati F.C. che trovano un altro 3-3 contro gli Ultras Romani . La squadra di Calandrino si dimostra un inutile macchina da gol, con le sue 10 reti all'attivo dovrebbe trovarsi nelle prime posizioni, ma i 12 gol subiti la inchiodano in 15ª posizione. D'altra parte gli Ultras Romani trovano il primo insperato punto della stagione. Il secondo 3-3 è tra Toho F.C. e The warriors , scontro senza esclusioni di colpi con la squadra di Huges che non vuole perdere l'attuale imbattibilità, mentre i guerrieri di Giovanni cercano di non perdere di vista la testa della classifica, ormai lontana 8 punti.

L'accendino fa il proprio dovere e brucia le possibilità della Curvanord12 di mantenere la prima posizione insieme al Real Tistazza . The Association Cigarette Lighter festeggia accendendosi un Cannone da Guinnes dei primati. La polizia ha poi arrestao Mister Russo per detenzione e spaccio di stupefacenti. Di 3-3 in 2-2 gli Angeli di Letizia mancano ancora l'appuntamento con i tre punti pareggiando contro gli Stupidi anti-juventini , che a fine gara commentano: "Minchia.. sta fimmina ni futtì a paittita" . In realtà la piccola Martorana avrebbe meritato la vittoria, che fine ha fatto la cavalleria nel calcio?

Per chiudere gli ultimi due pareggi, entrambi per 1-1. Pareggiando contro Tutto Limone , The Titans con il 5° punto in 4 gare sembrano tuttaltro che titatici. Per chi non fosse a conoscenza dei trascorsi di Rinox, ricordiamo che la scorsa stagione il neo allenatore del Titanic ha trascinato la Tamarri F.C. dritta in serie B con un umiliante ultimo posto: speriamo che non si ripeta. Chiudono la rassegna giornaliera David Mayer e Motis F.C. che non vanno oltre l'1-1, rimanento appaiati a 7 punti. Il giudice sportivo sta valutando alcuni episodi dell'incontro visti i forti sospetti di combine insinuati dalle dichiarazioni di un giocatore della Motis : "Prima della gara il Mister ha detto di non farci male".

23/09/2005 - master


Riceca avanzata

© 2001-2006 - HUGES.IT Edito da Giacalone Ugo