domenica, 17 novembre 2019 ore 8:15 - Buon Giorno.
huges.it
Stampa Utente sconosciuto (Accedi). Non sei ancora registrato? (Registrati).
Lu palluni è tunnu!!!

Opinione

Lu palluni è tunnu!!!

fc2005-06 - Opinione

Ancora L'Opinione.... solo L'Opinione!!

Gasterbaiten!

Pensieri frivoli dopo la seconda giornata.

14/09/2005 - rinox

Ebbene sì! I Gasterbaiten fanno sempre la differenza. Lavoratori stranieri che fanno la differenza, che fanno le gioie di chi li ha in squadra con se, e i dolori di chi se li trova contro! Ma tra tanti stranieri due sono le certezze che danno sempre gioie ai loro tifosi! Uno straordinario Toni che fa sognare Firenze e rimpiangere Palermo, uno Cristiano Lucarelli in forma very big che nonostante s’incazzi con la società, continua a fare gol su gol! Che dire… Irriducibili.
Ma a differenza della prima giornata di campinato molti che avevano fatto le scarpe a qualcun altro grazie a un signorotto di nome Adriano, questa settimana se la sono presa in quel posticino dove il sole non batte mai… e sono stati degli “uccelli senza zucchero”!!! (Traduzione: Cazzi amari!!!) Ma non fa niente, nonostante tre sole siano le squadre a pieni punti, nessuno si tira indietro, la guerra è aperta, vincere le prime battaglie non fanno vincere la guerra (certo aiutano), ma nessuno è succube della sconfitta, il campionato è ancora molto lungo e tante cose succederanno!
In particolare dobbiamo sottolineare il pregevole risultato di Vincenzino Impastato (Quelli che…in rosanero), ovvero il campione in carica, che dopo una bruttissima prima giornata, fa le scarpe a Peppino Calandrino (Bravi,Brutti…), una seconda giornata eccezionale che lo porta a bucare la porta di Peppino per 4 volte (84.5 punti!!!). Che dirgli…bravo…contento?? Adesso basta!!
Da sottolineare anche la seconda bruttissima prestazione dell’AC Lighter che per la seconda volta non raggiunge quota 60 punti!!!! Che merdaccia!!!!
Per il resto le altre due formazioni ancora a zero punti (Ultras Romani e The Angels) credo che siano vittime delle circostanze, sono buone formazioni e credo che si riprenderanno presto.
Oggi non sono in vena di dire tante parolacce. Sono particolarmente contento perché ieri sera ho visto un gran bel concerto. Lo avevo già detto nel Blog, finalmente a Palermo è tornato il padrino e la sua band, ovvero Roy Paci e gli Aretuska, due ore di concerto straordinario, uno spettacolo allegro, pieno di ritmo, dove non era possibile stare fermi. Alla fine dello spettacolo all’uscita del teatro Roy e la Band si sono resi disponibilissimi a firmare autografi e fare foto con i fans!!! Voto 10 all’uomo di spettacolo Roy Paci. Voto 10 agli Aretuska, eccezionali musicisti. Voto 10 alla simpatia e alla grande disponibilità dimostrata al pubblico. Fossero tutti così i musicisti e i cantanti andare ad un concerto sarebbe un’emozione ancora più grande, poiché condita dall’emozione del contatto con gli artisti.
Per il resto…….minchione, ma avete visto che grandissimo Kakà c’è stato contro il Fenherbace??? Minchia quanto è forte!!!
Speriamo che questa champions finisca meglio di quella dell’altro anno. Non è stato facile superare la botta di quella finale del cazzo….ma porca di una buttana maiala in calore troiona e baldracca pertica succhiacazzi!!!!
Ma basta pensare a cose brutte… a proposito… come va Gabriele??? Ancora mi ricordo di un blog in cui tu, non poco vagamente, mi davi del cazzaro??? Non voglio negarlo…. È vero sono un bravo cazzaro… ma tu…. ‘A stronzo… ‘a brutto fiio de na…. ‘ammbecille …. Ma che ciufolo vuoi??? Il detto “fatti li cazzi to’ chi campi cent’anni” non ti dice niente?????
Il campo sarà il giudice di un odio che ormai è viscerato nel nostro sangue. Alla prossima giornata…cazzaro!
A tutti gli altri che dirvi… FORZA PALERMO CHE HA ROTTO IL CULO ALL’INTER!!!!!!
Ci sentiamo la prox settimana.
Mi raccomando non mancate all’appuntamento con il prox capitolo di Shooting Stars on-line venerdì. Ciao raga!
BONA TO VADA.
By rinox.

14/09/2005 - rinox


Riceca avanzata

© 2001-2006 - HUGES.IT Edito da Giacalone Ugo