27/10/2005 - huges
L'allenatore della Toho F.C. appare provato dopo il lungo faccia a faccia con la dirigenza.
Due ore proficue - così esordisce Huges in conferenza stampa - di confronto con il presidente Mix. Abbiamo fatto il punto sulla squadra dopo la terza sconfitta consecutiva e in vista della prossima finestra di mercato.
La panchina è a rischio?
No, il presidente è stato chiaro con me. Il progetto c'è, ma dovranno essere fatti dei ritocchi all'organico per sopperire agli infortuni che hanno creato problemi soprattutto in difesa e dovranno essere presi dei provvedimenti contro coloro che remano contro .
Vi riferite al caso Abeijon?
Abeijon è stato messo fuori squadra per il suo comportamento irriguardoso verso la squadra. Sarà difficile ricucire lo strappo, non tollero simili reazioni in un mio calciatore.
Il giocatore ha quindi le valigie pronte?
E' difficile che resti senza scuse ufficiali, inoltre abbiamo un offerta del Cervia che ci offre Gullo molto interessante. Il problema però non sono gli uomini, ma la condizione mentale dei giocatori. Qualcuno ha mollato dopo la vittoria contro l'A.C. Lighter.
Teme che qualcuno si sia montato la testa?
Certamente qualche attaccante si è esaltato troppo ed ha smesso di giocare per i compagni.
Si riferisce a Bonazzoli?
Il ragazzo ha fatto molto bene fino a quella partita, ma il campionato non è finito e bisognerà lottare per altre 29 gare. La società comunque crede ancora nelle scelte di inizio stagione.
La real Tistazza ha subito la sua prima sconfitta, che ne pensa?
Non guardo le altre società, noi abbiamo i nostri problemi da risolvere per tornare competitivi e speriamo di risalire in classifica, ma sarà dura.
Non verranno rilasciate altre dichiarazioni fino alla prossima gara. I giocatori hanno bisogno di tranquillità per ritrovare le giuste motivazioni, pertanto fino a domenica prossima andranno in ritiro a Pantelleria a raccogliere capperi.
27/10/2005 - huges
© 2001-2006 - HUGES.IT Edito da Giacalone Ugo