26/03/2006 - rinox
La giornata corre. Un generale sfoga la sua ira contro una parete d’acciaio.
-COME HA FATTO A FUGGIRE!- Kaio picchia il muro come fosse uno dei suoi nemici. La sua preda, il suo trofeo, il dono che avrebbe fatto al suo signore, è fuggito.... (continua)
20/02/2006 - rinox
-…E’ uno spettacolo spaventoso. Secondo gli abitanti della valle fino a ieri sera qui sorgeva un motel! Ma non è tutto a meno di venti chilometri da qui stamane abbiamo filmato uno scenario simile. La casa di un agricoltore quasi rasa al su... (continua)
26/01/2006 - rinox
Will sta lì. Tra fiamme e vento. La sabbia che vola bassa. Di fronte a lui quella figura immane del Generale Kaio.
La sua massa è tale da spaventare qualunque essere vivente sul nostro pianeta.
Ma Will sta lì, di fronte a lui. Non si mu... (continua)
20/12/2005 - rinox
Calma e sangue freddo. Non è così che si dice in certe situazioni. Chi non vorrebbe avere il sangue freddo. Forse meglio gelido.
Il Generale Kaio è qui, di fronte a lui. Un mostro alto più di due metri. “Ha aperto la camera come fosse una... (continua)
12/12/2005 - rinox
Gli occhi di Will si riaprono. Non ricorda molto di quello che gli è accaduto. Ma è stranamente agitato. Si rende subito conto di non essere nella sua stanza. Non riesce a muoversi. Tutto il suo corpo è ancora addormentato. Per fortuna ries... (continua)
7/12/2005 - rinox
Will sta dormendo. Ma il mondo intorno a lui non dorme. La notte è appena cominciata. Lontano dal motel in cui sta riposando, Kinsley sta finendo di organizzare le sue difese.
Gli sceriffi hanno mandato meno uomini di quanto si aspettasse.... (continua)
© 2001-2006 - HUGES.IT Edito da Giacalone Ugo