martedì, 21 settembre 2021 ore 22:11 - Buona Sera.
huges.it
Stampa Utente sconosciuto (Accedi). Non sei ancora registrato? (Registrati).
Gli articoli dai lettori di Huges.it

Blog

Gli articoli dai lettori di Huges.it

blog

Grazie e scusatemi....

...ma ho preso 28!

9/11/2005 - rinox

Grazie, grazie Guglio. Come sei stato gentile con me. Non me lo meritavo. E poi facendo un esamino di coscienza. Ma quando mai ti ho incoraggiato? Così adesso sarò costretto a dividere con te il pubblico di questo sito. Anche qui l'antitrust è arrivata! Non si può avere il monopolio di tutto il pubblico.
Adesso che c'è la concorrenza dell'Ombra del Destino e il tuo modo di scrivere più articolato e dark del mio spero che l'ombra del dimenticatoio non offuschi la mia cara opera prima.
Per la felicità di Huges, che in sms, mms, telefonate, videochiamate, blog, e-mail, fax e anche per via mezzo televisivo. Mi ha invitato a riprendere la stesura del mio racconto.
Ecco che anche per la sua gioia e di tutti gli altri il capitolo Nove, appena sfornato è già on-line.
Certo mi scuso ancora. Ma visto che tutti si stanno laureando. Non cacatemi il cazzo se per caso preferisco studiare qualche volta e cercare di finire il prima possibile!
Quindi mi spiace, ma durante l'annata sarà possibile che Shooting Stars non avrà una cadenza regolare, e che L'opinione non mi vedrà sempre al comando. Ma farò il possibile per mantenere gli impegni.

Approfitto per fare gli auguri a Peppino Calandrino che ha dato la sua ultima materia e che adesso si butterà a capofitto sulla tesi.
Auguri anche a Mastro Huges che ha consegnato il libretto e il mese prossimo sara Dottore in Scienze della Comunicazione.
Auguri a Mr Jesp che si è laureato. Beato lui. Laureato e anche primo in classifica!
Insomma festa grande per tutti.
Anche io festeggio! Mi sono tolto un'altra materia bastarda ed anche con un bel voto!
Quindi che risuonino i camnili di Calascibetta.
Vi saluto.

Hasta la proxima.
Rinox.

9/11/2005 - rinox


Riceca avanzata

© 2001-2006 - HUGES.IT Edito da Giacalone Ugo