25/01/2006 - master
Sempre più blu di Kou Fumizuki
Edito in Italia da Planet Manga - Panini Comics
Una nuova appassionate commedia romantica arriva dritta dal Giappone. Dal genio di Kou Fumizuki un'avventura surreale nella quale un ragazzo ( Kaoru Hanabishi ) si trova di fronte ad una sconosciuta ( Aoi Sakuraba ) che dichiara di essere la sua promessa sposa e di aver studiato fin a quel momento come soddisfare ogni suo desiderio. La bella Aoi è una delle più dolci ragazze mai apparse in un Manga ( rivaleggia Moemi di Video Girl Ai ) e Kaoru non può non innamorarsi di lei.
Il lieto fine sarebbe scontato se, come ogni pazza avventura del filone romantico di manga tra i quali è facile citare Maison Ikkoku e Love Hina , la giovane coppia non si dovesse scontrare con una crescente serie di ostacoli e le pretendenti di Kaoru non sbocciassero come fiori a primavera. Una trama semplice, ma ricca di sentimenti, colpi di scena e un orda di amiche super sexy di Kaoru pronte a stravolgere la vita della coppia.
La storia comincia con un incotro casuale in una stazione di Tokio. Kaoru aiuta una ragazza ad alzarsi dopo esser inciampata e lei gli racconta che sta cercando un ragazzo. Lui decide di aiutarla nella ricerca dato che il ragazzo abita nel suo quartiere, ma giunti a destinazione scoprono che a quell'indirizzo non c'è nessun appartamento. Kaoru la porte a casa sua, lei è affranta, dice che non vede da tanto tempo e tira fuori una sua vecchia foto insieme a lui. A quel punto Kaouri si riconosce nella foto accanto alla piccola Aoi.
Finalmente Aoi gli racconta la sua storia, ma l'oscuro passato della famiglia di Kaoru Hanabishi riaffiora e...
...buona lettura.
25/01/2006 - master
24/02/2006 - Harry Potter torna a Hogwarts
8/11/2005 - Speciale N° 1. Dracula Park
© 2001-2006 - HUGES.IT Edito da Giacalone Ugo