mercoledì, 22 settembre 2021 ore 0:38 - Buona Notte.
huges.it
Stampa Utente sconosciuto (Accedi). Non sei ancora registrato? (Registrati).
Tutto il calcio italiano su huges.it

Calcio

Tutto il calcio italiano su huges.it

sport - calcio

Doppietta di Trezeguet, Viera e Camoraneri a segno per la Juve

La Juve travolge l'Empoli 4-0

Non si risparmiano i nazionali bianconeri segnando 4 reti ad Empoli

11/09/2005 - master

Una straripante Juventus annulla l'Empoli eletta a vittima di turno. Non c'è partia, fin dai primi minuti si assiste ad un dominio dei bianconeri su tutti i fronti, con l'Empoli costretta ad una strenua difesa.

Tre gol in 6 minuti stroncano le gambe ai ragazzi di Somma. Apre le marcature Trezeguet al 10' servito in velocità da Ibraimovic. Appena 4 minuti più tardi arriva il raddoppio dalla testa di Viera. Mentre al 16' Camoransi festeggia con un gol così la sua prima rete in nazionale.
I toscani provano a reagire alla mezz'ora con Vannucchi, il migliore dell'Empoli, e Riganò, che si conferma prezioso punto di riferimento a centroarea, ma che si mangia di testa un gol quasi fatto.

Nel secondo tempo il copione non cambia e la Juve continua ad attaccare incitata da Capello. Debutta l'ex granata Balzaretti al posto di Pessotto. Al 14'st Trezeguet realizza la propria doppietta personale raggiungendo quota 99 reti con la Juventus. Poi la girandola delle sostituzioni dentro Mutu per Ibrahimovic e Zalayeta per Trezeguet.

La Juventus si prepara al meglio per la prossima sfida di Champions League, mercoledì contro il Bruges, quando torneranno a disposizione Zebina e Del Piero. Mentre l'Empoli pensa alla prossima sfida salvezza contro il Parma.

11/09/2005 - master


Riceca avanzata

© 2001-2006 - HUGES.IT Edito da Giacalone Ugo