venerdì, 19 aprile 2024 ore 23:57 - Buona Sera.
huges.it
Stampa Utente sconosciuto (Accedi). Non sei ancora registrato? (Registrati).
Fantacalcio stagione 2005/06

Fc2005-06

Fantacalcio stagione 2005/06

fc2005-06

FantaCup.org

Entro fine giugno sarà pronto il nuovo sistema di gestione leghe fantacalcio

Fantacup.org

Presto sarà disponibile il nuovo sito completamente dedicato al fanacalcio

29/05/2006 - master

Cari Fanta allenatori,
questo è un messaggio diretto proprio a voi e a coloro che ambiscono a diventarlo. Da fine giugno non servirà più seguire il supercorso di Coverciano per prendere il tesserino di allenatore di serie A. Basterà andare sul nuovo sito FantaCup.org , figlio legittimo di www.huges.it , ed iscriversi.

La novità più rilevante è che ognuno potrà scegliere se auto eleggersi presidente di una lega tutta sua ed invitare gli amici a parteciparvi. Quindi dal prossimo anno, oltre al torneo appena conclusosi qui su huges.it ci potranno essere molti altri tornei. Ditelo a tutti, potremmo creare una comunità fanta calcistica, che riporterà il calcio alle sue origini: "Il calcio è solo un gioco" .

Non preoccupatevi per huges.it non morirà qui, ma tornerà ad occuparsi di ciò che ha sempre fatto: rubriche. Quindi troverete ancora recensioni su fumetti, libri e dvd, i racconti di Rinox e Willy (se pubblicheranno i nuovi episodi). Inoltre se pensate che vi mancherà il blog vi avviso subito che sul nuovo sito, non solo si avrà la possibilità di inserire messaggi pubblici per tutti i visitatori del sito, ma si potranno anche pubblicare messaggi interni ad ogni lega (che saranno visibili solo ai membri) o messaggi privati diretti ad un solo membro della comunità. Pertanto niente più spam: le email saranno invisibili all'esterno e solo chi vorrà potrà scegliere se ricevere il messaggio anche al proprio indirizzo di posta.

Tra le novità probabili, ma ancora da testare ci sarà la possibilità di inviare le formazioni via sms senza doversi collegare al sito e finalmente non si rischierà di non poter aggiornare le rose in tempo se non si riesce ad entrare in internet.

Ovviamente non mancheranno le news sul campionato di serie A, con la pubblicazione tempestiva di diffidati, squalifiche, infortuni e movimenti di mercato, oltre alle fanta statistiche sempre aggiornate.

Solo un po' di pazienza e sarà tutto pronto. La prossima stagione sarà tutta da giocare.

29/05/2006 - master


Riceca avanzata

© 2001-2006 - HUGES.IT Edito da Giacalone Ugo